peppescg
|
| Membro |
Visite: | 12 |
Discussioni: | 1 |
|
| Buonasera mi chamo giuseppe,
la notte tra sabato e domenica alle ore 00:40 a Vibo Valentia, Calabria, mio fratello è morto proprio sotto casa mia, investito da un delinquente che con la sua maserati in una strada comunale andava alla velocità di 180 km/h e tamponando mio fratello, ne provocava la morte istantanea a seguito dello sbalzo dalla macchina su un muro, con esplosione degli organi interni e sopratutto compressione della gabbia toracica.
Il delinquente che ha causato l'incidente aveva un tasso alcolemico di 1.06 che però è stato verificato 3 ore dopo l'incidente, il tipo non è in galera e sta festeggiando tranquillamente il natale con la sua famiglia, mentre la mia è distrutta dal dolore. Tra l'altro era ben noto il fatto che questo delinquente andasse spesso oltre i limiti di velocità consentiti, avendo avuto diversi verbali per eccesso di velocità.
Il fatto ripeto è successo a 20 metri da casa nostra, mia madre affacciandosi dalla finestra vede esattamente il luogo dell'incidente.
Vi chiedo il vostro aiuto, ho bisogno di sperare che la giustizia la faccia pagare a questo delinquente.
Via allego un link sull'incidente.
Articolo giornale sull'incidente
|