|
| Membro |
Visite: | 31 |
Discussioni: | 3 |
|
| premesso che ho scoperto per caso il sito dove ho trovato molte notizie interessanti e con problematiche simili alla mia. brevemente nell'agosto del 2010 i miei due figli restano vittime di un incidente stradale a bordo di un motorino 125. la ragazza seduta dietro riporta lievi danni il ragazzo alla guida subisce due interventi chirurgici al braccio. per fortuna ora è tutto ok. all'epoca non potendo interessarmi dell'accaduto poichè mio marito era in ospedale incaricammo uno studio tecnico legale del mio paese di occuparsi di tutto. il risarcimento della ragazza fu il primo ad essere liquidato e sull'importo dell'assicurazione lo studio trattenne una percentuale di c.ca 20%. l'assegno arrivò direttamente allo studio ed io ho pagato.nessuna comunicazione a casa mia da parte dell'assicurazione. in seguito per il risarcimento di mio figlio ho firmato un documento che diceva rimborso 23.500,00 di cui 5.800,00 per spese e 17,700,00 per risarcimento. quando ho firmato questo documento ancora non conoscevo l'importo delle spese di patrocinio dell'assicurazione. infatti molti mesi dopo mi è arrivata a casa ma anche allo studio dell'avvocato una comunicazione dell'assicurazione che liquidava 23.500,00 ero di cui 3.500,00 per spese di patrocinio. a questo punto quando poi è arrivato l'assegno io ho pagato solo i 3.500,00 euro allì'avvacoto il quale incazzatissimo primo perchè gli ho chiesto la fattura e secondo perchè prima di pagare la differenza da lui richiestami ho voluto ma ancora non mi ha rilasciato copia del documento da me sottoscritto per i 5.800,00 di spese sue legali.adesso non so che fare. devo pagare anche il resto? e perchè piu' volte richiesto non mi ha dato ancora quel documento da me firmato? resto in attesa di un consiglio
|