StefaniaVerbania
|
| Membro |
Visite: | 24 |
Discussioni: | 4 |
|
| Sono la fidanzata di Marco, rimasto ucciso il 27 dicembre scorso da un ragazzo che viaggiava ubriaco in contromano sulla A26, ore 19.30. Il ragazzo, da fonti, era inseguito da qualche km da una pattuglia dalla Polstrada ( anch'essi contro il senso di marcia ) che nulla e' stata in grado di fare.
Sono qui a scrivere perche' sconvolta dalla lettura del verbale, pervenuto a me solo qualche giorno fa. Quello che mi era stato precedentemente raccontato, dalla polizia e da fonti legali, non corrisponde esattamente a quanto scritto. Vi e' totale OMISSIONE della presenza della pattuglia durante lo schianto, essi segnalano di essere giunti sul luogo dieci minunti dopo e di aver trovato una multitudine di auto incolonnate...peccato che l'autostrada era stata chiusa qualche km prima,non esiste quella coda di auto. Sarebbe semplice avere conferma di cio', anche da un orribile video girato e pubblicato, ancora ad oggi, su youtube.
Se ci fosse stata questa colonna, come mai non appare nel verbale alcuna dichiarazione di testimoni? Perche' tale omissione? Io ho una risposta in merito ma vorrei poter confrontarmi con avvocati competenti, la storia e' piu' complessa di quello che posso mettere per iscritto in breve righe.
Il mio legale sostiene in parte le mie tesi ma ritiene che nulla si possa fare. Puo' essere, forse e' una lotta contro i mulini a vento ma questo non e' giusto, vorrei avere qualche parere e disponibilita'ad approfondire con voi.
Grazie,
| |
|
valex
|
| Membro |
Visite: | 22 |
Discussioni: | 0 |
|
| Postato il: 02/04/2012 @ 14:35
Ciao Stefania, tutto quello che ti posso dire e di provare a rimanere lucida e seguire personalmente ogni virgola di ogni documento, ed andare avanti.i molini di vento esistono perché, esiste troppa superficialità, perché succedono troppo queste cose che li prendono come cose normale dove le vittime vengono dimenticate, ed gli assasini vip.non passare di vista niente e vai avanti, consulta più avvocati, perché non e vero che uno vale l'altro.io te lo dico purtroppo dalla propria esperienza.ci sono i sciaccali, poi ci sono quelli pieni di superficialità, perché pensano che tanto quello che e perso non po più tornare, poi dopo ci sono i veri che fanno questo mestiere perché le piace.prova finché lo troverai cosi avrai forse un giorno la forza di andare avanti.un abbraccio, valentina
|
Valex
|
|
StefaniaVerbania
|
| Membro |
Visite: | 24 |
Discussioni: | 4 |
|
| Postato il: 02/04/2012 @ 15:37
Ciao Vale,
quello che penso anche io ed andro' avanti, con calma e serenita'. Non voglio rimanere ancorata a " dettagli " che comunque non mi faranno tornare indietro Marco ma... le prese in giro di questo livello, code di paglia infinite e omissioni di responsabilita' da forze dell'ordine non sono accettabili.
Potrei diventare fastidiosa, a breve, per qualcuno...
| |
|
valex
|
| Membro |
Visite: | 22 |
Discussioni: | 0 |
|
| Postato il: 03/04/2012 @ 22:43
Ciao Stefania, non sarai mai fastidiosa per nessuno, tutto questo oltre che ti fa l'onore e dimostra che sei intelligente, fa vedere i tuoi sentimenti e che sei una persona vera, tra quelle poche che sono ancora in circolazione.fastidiosi si devono sentire quelli che non capiscono quello che stai passando perché non hanno niente da dare, quelli che ci, circondano e provano a fare qualcosa per giustificare la loro esistenza, ed e proprio a quelli che siamo noi a dover elliminare e cercare le persone giuste, quelli che fanno il loro lavoro perché ci tengono, con devozione, non perché si deve guadagnare, calpestando il nostro dolore, perché tanto e successo...non avere paura ni nessuno, perché in un modo o nell'altro chi ha sbagliato deve pagare.basta con la paura!elimina il marcio in torno a te e vai avanti.un abbraccio, valentina
|
Valex
|
|
VIVIAN74
|
| Membro |
Visite: | 66 |
Discussioni: | 1 |
|
| Postato il: 24/07/2013 @ 12:48
Ciao Stefania,
ho perso mio fratello il 12/10/2011 ed anch'io nei verbali di carabinieri intervenuti ho notato tante omissioni ed inesattezze. Finanche l'orario di intervento è palesemente falso (ho una chiamata registrata con cellulare al 112).
Anche il mio avvocato sostiene che nulla si può fare, ma siccome non ci credo e, soprattutto, non mi convinco molto facilmente, sono arrivata fin qui per trovare giustizia e risposte convincenti.
Insisti e resisti. E' una sofferenza atroce, ma non possiamo lasciar correre tutto!
Un abbraccio virtuale.Carmen.
| |
|
MICHELA
|
| Membro |
Visite: | 483 |
Discussioni: | 1 |
|
| Postato il: 26/07/2013 @ 15:38
Ciao Stefania, combatti anche contro i mulini a vento ma combatti. Affidati ad avvocati competenti, qui ne troverai. Te lo consiglia una che si è fatta difendere per l'omicio di sua mamma da un avvocato che ha trattato il tutto come fosse una causa condominiale... I tempi saranno lunghissimi ma tu combatti. E' vero Marco non te lo restituirà nessuno ma per lo meno avra' qualcuno che avrà lottato per la sua giustizia.
Ciao
Michela
| |
|
|
|
|
|