A.I.F.V.S. sede "GIANNI" di Sortino (SR)
Sono Nuccio Salemi il papà di Gianni (opuscoli memorie volume 8), un bravissimo giovane geometra di appena 23 anni ucciso sulla strada l' 8 aprile 2006. Assieme mio figlio Samuel, responsabile della sede di Sortino (SR) e tutti i soci, esprimono elogio e gratitudine al P.M. Vincenzo Senatore ed al Giudice Gaetano Sgroia della procura della repubblica di Salerno, che ne siano esempio. Sarebbe ora di smetterla con questi facile "omicidio colposo" alla guida; stato di ubriachezza, di stupefacenti ed alta velocità sono omicidi volontari e se ne devono scontare le pene. Considerato che l' arma letale è la patente, se ne faccia tesoro per quelli che la possiedono, e per chi trasgredisce il codice della strada sia giusto un ritiro vita natural durante.
A distanza di circa una settimana della tragedia di Gianni, si è consumata un' altra enorme tragedia sulla Siracusa - Catania, quattro giovani di 19, 22, 24 e 25 mentre andavano in discoteca furono uccisi da un cubano alla guida di un furgone. Il tribunale di Catania emette la sentenza di due anni e otto mesi, è un affronto alla vita umana: UNA VERGOGNA!!!
Chiedo una cosa ai signori P.M. e Giudici: se dovessero emettere la sentenza del/la proprio/a figlio/a, QUALE SAREBBE?
Confido nel nuovo ministro della Giustizia ALFANO!
Sono uno dei tanti genitori addolorati e arrabbiati per aver perduto per colpa d' altri uno dei doni meravigliosi che l' essere umano possa mai avere!!
Nuccio Salemi il papà di Gianni