Cerca nel sito
![]()
Ricerca personalizzata
Giornata mond. ONU
Menù principale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L'Associazione AIFVS
Video AIFVS
![]() ![]() ![]() ![]() Agenda
Galleria foto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Altri Video
Giornata del ricordo
POLICY socialnetwork
Policy blog, Forum, Chat, Social network e motori di ricerca.
Connessione...
|
News
oltre tutto vogliono che si taccia - da carla il 12/07/2008 * 06:13 Nel procedimento giuridico del patteggiamento come sappiamo c'è tutta l’arretratezza culturale,offensiva, che ogni volta toglie la dignità ai ns cari a noi e tutte le volte si ripete in forma burocratica e automatica; in questo caso non era già sufficiente, offensivo quello che aveva deciso il giudice? Sono proprio convinti di fare cosa giusta a formulare simili sentenze se il dr. Fracassi ha sentito il dovere di difendere e rinforzare simile operato polemizzando con il ns avvocato Cesari che come sempre ci difende e spende parole coerenti a questo fine.
Sono lontani anni luce. Sensibilizzare per la prevenzione è giusto, è un ns dovere morale, ce n’è tanto bisogno, ed è difficile, ma stando a questi riscontri lo ancora di più sensibilizzare chi ancora giudica il reato della strada una cosa burocratica. Non ne possiamo più.
![]() Social
|