Scontro frontale tra Bisceglie e Molfetta,morti 5 giovani.
Scontro frontale tra Bisceglie e Molfetta, morti cinque ragazzi sotto i 30 anni
Roma | 24 agosto 2008
famiglia distrutta in provincia di Reggio Calabria
Ancora un grave incidente automobilistico. Cinque giovani morti la scorsa notte in uno scontro frontale tra due auto nel tratto tra Bisceglie e Molfetta. Le vittime erano tutte sotto i 30 anni. Lo scontro e' avvenuto tra una Mercedes e una Volvo. Quattro delle vittime erano su quest'ultima vettura mentre l'altra era a bordo della Volvo il cui conducente, unico superstite dell'incidente, è ora ricoverato in ospedale.
Ieri un'intera famiglia distrutta
Tre persone della stessa famiglia, tra cui un bambino, hanno perso la vita in un incidente che ha provocato anche cinque feriti, avvenuto nella notte fra venerdì e sabato sulla statale 106 a Melito di Porto Salvo (Reggio Calabria). Le vittime sono padre, madre e figlio di una famiglia veneziana in vacanza nella zona, mentre un altro figlio sarebbe tra i feriti, assieme ai passeggeri dell'altra auto, con la quale la vettura dei veneziani si è scontrata frontalmente.
In Trentino due ragazze muoiono schiantandosi contro un muro
In Trentino due ragazze hanno perso la vita, sempre nella notte, schiantandosi contro un muretto con il loro fuoristrada. Viaggiavano in auto con due ragazzi, rimasti lievemente feriti. L'incidente è avvenuto intorno alle 4,15 sulla strada provinciale 118, nel territorio di Riva del Garda.
Un altro giovane, è morto intorno alle 2.50, a Roma dopo aver perso il controllo della sua auto mentre percorreva la via Aurelia ed essere finito contro un pilone all’altezza della stazione Aurelia. Una romana di 22 anni è stata ricoverata in coma nel reparto di rianimazione dell'ospedale fiorentino di Careggi per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto all'isola d'Elba. Infine, un tamponamento sull'A3 Salerno-Reggio Calabria ha provocato forti rallentamenti e code a tratti tra Lauria e Padula. Coinvolti tre veicoli, quattro persone sono rimaste ferite.