Il Direttivo nazionale dell’Associazione Italiana familiari e Vittime della Strada - Onlus, riunitosi il 7 Febbraio 2009 in Roma, nella sede operativa di Via A. Tedeschi, 82 ha, tra l’altro, deliberato che l’Assemblea Nazionale dell’A.I.F.V.S. avrà luogo nei giorni 18 e 19 Aprile 2009 in Roma, Via Casilina, 235 presso l’Istituto Maria S.S. Assunta.
La convocazione di detta Assemblea sarà formalizzata con il prossimo notiziario associativo, esplicandone gli orari e l’ordine del giorno.
Tutti gli associati che intendono presentarsi per la carica di Consigliere nel Direttivo Nazionale o nel Collegio dei Probiviri od in quello dei Revisori dei Conti, dovranno far pervenire la loro candidatura entro e non oltre il 28 Febbraio 2009 alla Segreteria Nazionale (Sig.ra Patrizia Quaresima) mediante fax od e-mail.
Chiunque tra gli associati voglia presentare una mozione od una modifica statutaria da sottoporre al giudizio dell’Assemblea Nazionale, dovrà farla pervenire entro e non oltre il 28 Febbraio 2009 sempre alla Segreteria nazionale (Sig.ra Patrizia Quaresima) mediante fax od e-mail.
Si rammenta a tutti i soci che potranno partecipare attivamente (diritto di voto) ai lavori dell’Assemblea Nazionale solo quelli in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2009, da versare entro e non oltre il 31 Marzo 2009 (cortesemente portare la ricevuta dell’avvenuto pagamento). |